• #ARRIVEDERCIALSAGGIOCHEVERRÀ by Erica

    11 giugno 2016 | Blog Saggi | DT2015
  • È già passato un altro anno ed eccomi di nuovo qua per l’ormai tradizionale riflessione…in punta di piedi👯❤️.

    Normalmente resto in attesa di messaggi e telefonate da parte di chi è “cresciuto” con me & Danzatrevi e inevitabilmente scorro FB per leggere qualche commento 😊 sul saggio appena passato.

    Quest’anno invece mi è venuta voglia di fare da sola, mettendomi “dall’altra parte” e valutando il tutto prima di tutti😁.
    Lo spettacolo mi È PIACIUTO moltissimo, è stato un crescendo di allegria e leggera euforia (almeno dietro le quinte si percepiva questo😋).

    Dalle audizioni di Samantha ed Elisa (con le loro collaboratrici Valeria e Reby ) dove le bimbe di classico e di moderno hanno inscenato una sorta di “provino per…”; alla scelta delle prime👯ballerine (Giorgia & Camilla) di GAITÈ PARISIENNE… (l’interpretazione delle ballerine deluse di Rachele e Carlotta mi ha già suggerito delle splendide idee per il prox anno: PREPARATEVI👯❤️🐞😁😁😁)… alla messa in scena di questo café chantant parigino dove davvero tutte le mie ragazze hanno dato il meglio di sè😊😊😊👏.

    Abbiamo passato i quaranta minuti della seconda parte tutti insieme dietro le quinte per poter organizzare entrate ed uscite ed è stato un vero capolavoro di COMPLICITÀ 🔝.

    Quasi cinquanta bimbe dai tre ai ventiquattro anni emozionate, concentrate ma anche pronte a consigliarsi e soprattutto ad applaudirsi tra di loro.

    Manu organizzatissima per coordinare il tutto, Fede e Vale concentrate sulle loro piccole e Max, al quale devo la realizzazione FANTASTICA delle idee dei costumi e delle scenografie (per non commentare il suo mettersi in gioco come “barone” del caffè 👏)!

    Max SEIGRANDE🌹!!!

    E che dire delle SUPERMAMME nei camerini (una per tutte Claudia 😘)…

    Mentre scrivo rivivo un susseguirsi di momenti che, se filmati, ci darebbero materiale per un altro tipo di spettacolo dove andrebbero in scena tutte le emozioni e la passione che unisce la famiglia di DANZATREVI ❤️👯❤️. Ne verrebbe fuori un film pieno di poesia, divertimento e pathos.

    Tra i personaggi principali Titti, che anche quest’anno ha creato delle brochure elegantissime e di effetto e in tempo reale ha aggiornato il cliccatissimo sito www.danzatrevi.it.

    Sullo sfondo, sempre presenti, il resto della mia family (Antonio&Dodo❤️, mamma & papà e Paolo) perché starmi dietro in questo periodo dell’anno è un capolavoro sì, ma di PAZIENZA 😁.

    Assente giustificata, ma pesante da sostenere, la mia prima ballerina GUENDA❤️, letteralmente in volo verso una nuova avventura ✈️❤️🐞…(MI MANCHI!😕❤️).

    Per finire, oggi come…allora, mi emoziono nel sentire i commenti a caldo di mamma o ricevere la telefonata di Antonio che, partito da meno di un’ora, sente il desiderio di dirmi di nuovo che gli è piaciuto tutto tanto tanto❤️😊👯…

    Oggi come allora mi emoziono nella consegna degli attestati di frequenza a DanzaTrevi (quest’anno in presenza di una piccola ex allieva ora diventata nostro assessore: GRAZIE DALILA😘)…
    oggi come allora mi emoziono nel vedere prendere vita i miei sogni…
    oggi come allora mi emoziono “in danzatrevi👯❤️”…
    oggi come allora…

    #ARRIVEDERCIALSAGGIOCHEVERRÀ🐞🌹🐺👯❤️
    Erica